Quali metodi di pagamento posso usare?
Al momento non accettiamo pagamenti in contrassegno. Sono accettate tutte le carte di credito/debito e ricaricabili appartenenti ai circuiti Visa, Visa Electron, American Express o MasterCard ed il pagamento tramite bonifico bancario utilizzando il circuito MyBank offerto da PayPal.
Per pagare un ordine è sufficiente scegliere tra i vari metodi di pagamento che mettiamo a disposizione. La scelta del metodo di pagamento è fattibile quando si è nella pagina pagamenti. La pagina pagamenti è uno degli ultimi step prima di proseguire con la pagina del metodo di pagamento scelto. I metodi che mettiamo a disposizione e su cui potrai usare le carte di credito/debito o ricaricabili sono i circuiti NEXI, PayPal, Scalapay, Satispay, Google Pay ed Apple Pay.
Pagare con Satispay
Al momento del pagamento scegli l’opzione Satispay, il metodo di pagamento semplice e sicuro che utilizza l’applicazione Satispay installata sul tuo smarphone per finalizzare il pagamento. Al momento del pagamento verrà visualizzata la schermata ufficiale di Satispay con il barcode di pagamento o la possibilità di inserire il numero di telefono. Scannetizzando il barcode o inserendo il numero di telefono potrai confermare il pagamento dalla tua applicazione Satispay.
Pagare con carta di credito/debito
Al momento del pagamento scegli l’opzione Carta di credito. Il pagamento verrà gestito con il metodo di pagamento sicuro di NEXI che gestirà la transazione con tutte le più diffuse carte di credito o debito. Chiunque può usarlo e con qualsiasi carta accettata.
Pagare con PayPal, anche in 3 rate, anche con bonifico
Al momento del pagamento scegli l’opzione PayPal. Potrai pagare con o senza il tuo account PayPal, anche in 3 rate. Potrai inoltre scegliere di pagare con Bonifico grazie al servizio MyBank che offre la possibilità di pagare tramite conto corrente da oltre 200 banche come Unicredit, Intesa San Paolo, Banca Sella, Monte dei Paschi di Siena e tantissime altre. Sarai reindirizzato sul sito sicuro gestito da PayPal dove potrai completare l’ordine in tutta sicurezza.
Pagare con Scalapay
Al momento del pagamento scegli l’opzione Scalapay il metodo di finanziamento dove puoi acquistare i prodotti pagandoli in 3 comode rate e senza interessi con scadenza mensile. Se le rate verranno pagate entro la data di scadenza, Scalapay non appilica commissioni di ritardo pagamento. Alla conferma del pagamento verrai reindirizzato sul sito sicuro di Scalapay dove potrai accedere al tuo profilo o crearne uno nuovo. Potrai così pagare la prima rata che sarà uguale ad un terzo dell’importo complessivo mentre le 2 rate successive saranno addebitate nei 30 giorni successivi. Scalapay ti informerà qualche giorno prima della scadenza di ogni rata via SMS e email. Per ulteriori info visitare il sito di Scalapay.
La sicurezza prima di tutto
Prendiamo sul serio anche il rischio di frodi, per cui tutti i pagamenti tramite carta di credito e debito sono soggetti a validazione e autorizzazione sia da parte nostra che da parte del tuo istituto di credito. Per proteggere ancora di più i nostri clienti quando effettuano i pagamenti online con carta di credito, potrai visualizzare le misure di sicurezza 3D Secure al momento del pagamento, per un livello di sicurezza ulteriore. In base alla tua banca o istituto di credito, ti potrà venire richiesto di inserire una password o un codice di sicurezza ricevuto via SMS o e-mail.